Il brand di Metal Gear Solid ha rappresentato una vera e propria pietra miliare del panorama videoludico, è inutile negarlo. Da parecchio tempo i fan sentono ventilare la possibilità di un rifacimento totale del primo capitolo della saga di Snake e compagni, ma senza mai vedere seguire un annuncio ufficiale da parte di Konami, al momento dedicata sul remake di Silent Hill 2.
Ebbene, qualcosa sembra finalmente muoversi in queste ore. Quinton Flynn, doppiatore di Raiden all’interno della saga, ha infatti lanciato il proverbiale fulmine a ciel sereno, confermando che qualche annuncio relativo al franchise potrebbe essere reso noto a breve. Mediante un post su Twitter l’attore ha risposto ad un utente che chiedeva lumi in merito con una frase che lascia poco spazio all’interpretazione: “Rimanete sintonizzati per gli annunci che arriveranno nelle prossime settimane”
Stayed tuned for things to be announced in the coming weeks 😉
— Quinton Flynn (@quintonflynn) January 17, 2023
Ovviamente null’altro è stato reso noto in merito al progetto (o progetti) che stanno vedendo la loro lavorazione dietro alle quinte. Che dire, gli appassionati di Metal Gear Solid hanno di che essere speranzosi.