Story trailer per Wo Long: Fallen Dynasty

Oggi KOEI TECMO Europe e gli sviluppatori di Team NINJA hanno pubblicato il primo story trailer focalizzato su una panoramica di scene mozzafiato e sui combattimenti al centro del loro dark fantasy ricco di azione Wo Long: Fallen Dynasty.

Solo pochi giorni fa, il titolo si è mostrato attraverso una stupenda boss fight: Wo Long: Fallen Dynasty, video gameplay mostra una bellissima boss fight – 4News

L’epica vicenda tormentata dai demoni di Team NINJA sarà disponibile il 3 Marzo 2023 su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation®®4, PC tramite Windows e Steam®, e sarà disponibile dal day one su Xbox Game Pass su console e PC. Inoltre, sono state svelate anche informazioni sui generali, sul nuovo stage “Meiwu Fort” e sugli elementi online del gioco.

Ecco di seguito il trailer.

Wo Long: Fallen Dynasty presenta una trama ambientata nella tarda dinastia Han dei Tre Regni, con i combattimenti e cut scene supervisionate dal Cinematics Director del gioco, Kenji Tanigaki, il famoso regista d’azione della popolare serie di film “Rurouni Kenshin”. Queste potenti scene d’azione sono al centro dell’ultimo trailer di KOEI TECMO, che mostra la plateale trama del gioco. La storia originale segue un soldato della milizia senza nome che si trova di fronte a una cospirazione che ruota attorno ad un potente elisir con poteri misteriosi. Lungo il percorso il soldato non solo incontra innumerevoli demoni e mostri, ma famosi signori della guerra e menti militari della storia, tra cui Liu Bei, Cao Cao e Sun Jian.

In aggiunta al trailer, KOEI TECMO ha inoltre annunciato che chi acquisterà la versione fisica o digitale di Wo Long: Fallen Dynasty entro il 16 Marzo riceverà la speciale “Baihu Armor”, mentre chi preordinerà il gioco in formato digitale avrà accesso a un bonus early purchase oltre al bonus pre-order: “Zhuque Armor”.

Al lancio sarà inoltre disponibile un’edizione limitata SteelBook® di Wo Long: Fallen Dynasty. L’edizione di lancio SteelBook® include inoltre una confezione da collezione e il bonus DLC “Crown of Zhurong” e “Crown of Gonggong”.

Per ulteriori informazioni su Wo Long: Fallen Dynasty, è possibile visitare il sito ufficiale, mettere ‘Like’ alla pagina www.facebook.com/koeitecmogames, e seguirci su Instagram e Twitter @koeitecmoeurope e @WoLongOfficial.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media