Sony a sorpresa in anticipo sui tempi rende disponibile sullo store europeo la premiere beta di Metal Gear Online
Metal Gear online
Metal Gear Online, versione multiplayer online della famosissima saga di Metal Gear Solid, il cui capitolo 4 è atteso in esclusiva per PS3 a metà giugno, è da oggi disponibile sul Playstation Network recentemente rinnovato nella grafica.
Il gioco del peso di 741 mb è già disponibile per il download e per l’installazione a tutti gli utenti dello store ma per poterlo giocare sarà necessario attendere fino al 21 aprile giorno di apertura della beta.
Di seguito il breve comunicato rilasciato da Konami
La Beta Premiere di Metal Gear Online sarà disponibile per il download gratuito attraverso il PLAYSTATION® Store dal 17 aprile (12.00 ora locale) fino al 6 maggio (10:00 ora locale).
La fase beta presenta due mappe, quattro modalità di gioco, il sistema SOP che permette ai giocatori (fino a 16) di collaborare e di condividere informazioni, e una completa personalizzazione delle abilità. Corredato anche dalle modalità allenamento e ricerca avversario automatica, il gioco offre un’anteprima su questo approccio completamente nuovo verso i giochi di competizione su console.
La Beta Premiere di Metal Gear Online inizierà il 21 aprile (00.00 ora locale) e terminerà il 6 maggio (24:00 ora locale).
Metal Gear Online verrà incluso in Metal Gear Solid 4, che verrà distribuito il 12 giugno 2008.