Michelle Trachtenberg, morta l’attrice famosa per Buffy e Gossip Girl

Michelle Christine Trachtenberg, l’attrice statunitense divenuta celebre per i ruoli nelle serie TV di Buffy l’ammazzavampiri e Gossip Girl, se ne è andata all’età di 39 anni.

La tragica notizia è stata condivisa inizialmente dal New York Post, citando fonti della polizia. La ragazza è stata ritrovata dalla madre nel suo appartamento di New York City, intorno alle 8 del mattino (ora locale). Non ci sono conferme ufficiali sul motivo del decesso. Negli ultimi mesi, l’attrice si era sottoposta ad un trapianto di fegato.

Conosciuta soprattutto al pubblico dei Millennials, Trachtenberg ha iniziato la sua carriera negli anni ’90 con la serie Nickelodeon Le avventure di Pete e Pete. Ha tuttavia raggiunto la notorietà nel ruolo di Dawn Summers, sorella della protagonista di Buffy l’ammazzavampiri. Successivamente ha poi vestito i panni di Georgina Sparks in Gossip Girl per sei stagioni. Tra le sue pellicole più famose, ricordiamo Ice Princess – Un sogno sul ghiaccio, EuroTrip, 17 Again – Ritorno al liceo e Poliziotti Fuori – Due sbirri a piede libero.

Cordoglio sui social da parte del pubblico e dei colleghi che hanno lavorato con la giovane ragazza, tra cui Ed Westwick, Chace Crawford, Blake Lively, Sarah Michelle Gellar, Alyson Hannigan e James Marsters.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli

Per la tua pubblicità su questo sito



EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy

www.eadv.itinfo@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39.0952830326