Maggiori informazioni all’E3 2010
La notizia circolava in rete già da alcuni giorni, ma era difficile trovare riscontro ufficiale. Oggi a rompere gli indugi ci pensa Syed Bilal Tariq, Marketing Manager di Microsoft in Arabia Saudita, dichiarando esplicitamente alla conferenza di presentazione della nuova sede Microsoft a Gamertag Radio “ho una grande notizia da condividere ciascuno di voi, il Project Natal uscirà anche in Arabia Saudita come in tutto il mondo in Ottobre” concludendo con “non possiamo divulgare il giorno esatto del lancio, che sarà dichiarato all’E3 2010 questo Giugno, ma sicuramente il periodo è il prossimo Ottobre”.
La notizia conferma anche l’indiscrezione pubblicata non molto tempo fa da Jonathan Ross, noto presentatore e conduttore di un talk show della BBC in Regno Unito, riguardo una probabile data di uscita.
Ora non resta che attendere il comunicato ufficiale da Microsoft Italia che immaginiamo sarà divulgato subito dopo la presentazione all’E3 2010.
Quindi cari lettori preparate a rompere il salvadanio perchè ormai non manca molto all’uscita della periferica che rivoluzionerà l’intrattenimento videoludico. Secondo alcune indiscrezioni ci sarà anche un bundle di Xbox 360 Slim Nera (HDD 120GB) + Project Natal al prezzo di 299 dollari statunitensi.