Migliore qualità del servizio, DLC esclusivi e altre interessanti novità
PSN al top entro fine anno
Sony Computer Entertainment America (SCEA) ha annunciato che saranno molti i miglioramenti del PlayStation Network Store, a partire dalla qualità digitale del servizio dei giochi che arriveranno presto nei negozi.
Per i primi anni è stato solo un negozio on-line, ora è divenuta una grande concorrenza con la versione PSN della Xbox 360, XBLA.
Articoli per la PSP, come le canzoni, saranno dotati di una migliore qualità quando scaricate dal vostro PC. Il PSN Store vedrà giochi come Fat Princess molto presto e con una vasta gamma di giochi originali della PSuno, messi a disposizione da Sony per PlayStation, alcuni già disponibili.
Pur avendo più di 200 giochi già a completa disposizione della rete, Sony sta progettando di espandere a circa 300 entro la fine dell ‘anno.
Sony ha inoltre assicurato l’esclusiva per il contenuto DLC per i prossimi giochi, come ad esempio Assassin’s Creed 2 di Ubisoft.
A detta di SONY, il servizio Xbox Live deve guardarsi le spalle, per il momento.
A giovarne di tutto questo alla fine saranno esclusivamente i videogiocatori di PlayStation e Xbox 360 per la ricerca continua delle loro major di migliorare il servizio dell’intrattenimento online.