Modern Warfare 2: gli utenti sono scontenti del supporto al gioco

Mancano ormai poche ore all’avvio della stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare 2, l’ultima fatica di Infinity Ward ed Activision.

Oltre alla roadmap pubblicata per i contenuti in arrivo, un’altra questione, molto meno positiva, sta imperversando per il web. Tramite Reddit infatti, ha spopolato un thread di un utente che ha fortemente lamentato lo scarso supporto fornito all’ultimo capitolo del famoso franchise sparatutto, equiparandolo addirittura ad un indie.

La frase che moltissimi altri giocatori hanno condiviso è infatti:

Stagione 2: se elimini i remake, i contenuti “in-season” e il contenuto a pagamento… ottieni DLC migliori sui titoli indipendenti.

Le questioni più criticate dalla community riguardano l’assenza di nuove mappe multigiocatore, così come modalità introdotte come “novità” quando invece erano presenti anche nei capitoli precedenti del brand.

Insomma, sicuramente una bel grattacapo attende gli sviluppatori, che vedono uno dei titoli più sponsorizzati di sempre, ottenere già dalla stagione 2 pesanti critiche per quanto riguarda il supporto ed i contenuti proposti.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli