14 tipologie di armi
I giocatori di Monster Hunter: World andranno a caccia di mostri feroci all’interno di un incredibile ecosistema vivente, ma non saranno soli, in quanto potranno contare su ben 14 diverse tipologie di armi che potranno essere cambiate, a seconda delle esigenze, nel corso della specifica missione. I tre nuovi video pubblicati, mostrano le caratteristiche, i punti di forza e la varietà dell’arsenale messo a disposizione dei cacciatori. Spade e lame sono micidiali negli attacchi veloci, le armi a impatto causano danni maggiori e sono in grado di stordire i mostri, le armi a lungo raggio, come le balestre, permettono di attaccare da grande distanza.
Speciali armi da supporto possono essere di aiuto nel corso dei combattimenti più impegnativi, le melodie suonate dal corno da caccia sono, per esempio, in grado di potenziare il team.
A seconda del tipo di nemico e degli obiettivi della missione può essere utile, nel corso della quest, cambiare il tipo di arma nel campo base, anche i giocatori meno esperti avranno la possibilità di aver accesso a un arsenale molto vario e adatto a ogni tipo di combattimento. Quali armi sceglierai per la caccia?
Ricordiamo che Monster Hunter: World sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One a inizio 2018, e più avanti anche per PC.