Mortal Kombat 1, il nuovo trailer mostra il ritorno di Reptile, Ashrah ed Havik

L’EVO 2023 è stata l’occasione perfetta colta da NetherRealm Studios per mostrare il nuovo trailer di Mortal Kombat 1, intitolato “The Banished”.

Ve lo mostriamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube della serie.

Il filmato, oltre a mostrare nuovi interessanti stage, presenta le nuove incarnazioni di personaggi classici della serie.

A partire dall’amatissimo Reptile, che torna ad avere sia una forma umana sia una forma animale, passando per il ritorno di due dei personaggi meglio riusciti dell’era 3D: Ashrah ed Havik.

Questi ultimi hanno esordito in Mortal Kombat: Deception nel 2004 e non sono mai apparsi prima in un capitolo della serie con struttura 2D. Possono dunque essere considerati, a tutti gli effetti e dal punto di vista ludico, dei personaggi completamente nuovi rispetto al capitolo di 19 anni fa.

Spazio pure per un’ulteriore aggiunta al roster dei Kameo Fighters, con la conferma di Sareena. Si tratta di un personaggio minore all’interno della saga, apparso più volte sotto forma di cameo e che ha visto il suo esordio come sub boss non giocabile in Mortal Kombat Mythologies: Sub-Zero del 1997. La sua unica comparizione come personaggio giocabile risale invece a Mortal Kombat: Tournament Edition, capitolo uscito nel 2003 su Game Boy Advance.

Stando ad alcuni leak, resterebbero altri 5 personaggi giocabili da annunciare e 3 Kameo Fighters: chi sarà il prossimo? Vi ricordiamo che, tra i tanti personaggi previsti, anche Smoke e Rain saranno della sfida.

Mortal Kombat 1 sarà disponibile dal 19 Settembre per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli