Warner Bros e NetherRealm hanno condiviso un nuovo trailer di gameplay per Mortal Kombat 1, mostrando il ritorno nel cast di Smoke, Rain… e non solo.
Il titolo si era recentemente mostrato, anche grazie alla closed beta, in video piuttosto estesi.
Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube di Warner Bros. Games Italia.
Il trailer, dedicato al clan Lin Kuei della nuova continuity, conferma la presenza, nel roster giocabile, di Smoke (nella sua forma umana vista in MK9) e Rain. Altresì presenti anche la ninja Frost ed i cyborg Cyrax e Sektor, per ora nelle vesti di Kombattenti Kameo.
Scopri la rinascita dell’universo di Mortal Kombat, creato dal dio del fuoco Liu Kang. Mortal Kombat 1 porta l’iconico franchise in una nuova era, con un nuovo sistema di combattimento, nuove modalità di gioco e Fatality!
Mortal Kombat 1 conterrà combattenti rivisitati come non sono mai stati visti prima, tra cui Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Shang Tsung, Johnny Cage e molti altri.
I Kombattenti Kameo sono una rosa unica di personaggi partner che aiutano durante le partite, creando possibilità di gioco più ampie per i giocatori. Questi personaggi vengono scelti separatamente dal roster principale di combattenti.
Mortal Kombat 1 sarà disponibile dal 19 Settembre per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.