Standard, Kollector’s e Tournament Editions
Warner Bros Interactive ha annunciato nella giornata di oggi una data di uscita approssimativa e ben tre edizioni differenti di Mortal Kombat, nuovo capitolo della celebre saga di picchiaduro sviluppata da NetherRealm Studios.
Innanzitutto apprendiamo che Mortal Kombat sarà reso disponibile durante il mese di Aprile 2011 per console PlayStation 3 ed Xbox 360, con la compatibilità al 3D stereoscopico ed il personaggio di Kratos esclusivi per la versione PS3.
Inoltre le edizioni dedicate al gioco saranno ben tre. La prima denominata Standard Edition, conterrà il gioco nella sua versione normale.
La seconda è invece la Kollector’s Edition, contenente due action-figure di Sub-Zero e Scorpion, un libro di artworks, e contenuti scaricabili che regaleranno nuovi avatars e costumi.
Infine la terza edizione è chiamata Tournament Edition e conterrà oltre al gioco ed i contenuti scaricabili, un bastone da combattimento portatile da collezione. Di questa speciale edizione saranno distribuite solo 20000 copie nel mercato Nord Americano.
{hwdvideoshare}id=1862|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
A quanto pare questo celebre franchise tornerà in grande stile, e noi non possiamo che esserne felici.