MSI propone un notebook da 13,3” decorato con splendenti cristalli

MSI lancia il Notebook S300 – Collezione Crystal, un portatile a dir poco “brillante”

MSI S300 Collezione Crystal

MSI espande la sua linea con il suo nuovo S300 – Crystal Collection. Questo presenta un esclusivo anello di piccoli e splendenti cristalli intorno al logo MSI, un display 13,3” widescreen con tecnologia ACV (Amazing Crystal Vision), 4 speaker integrati ad alta definizione, una struttura lucida e leggera, la tecnologia Intel Centrino Duo.

Sull’onda del successo del suo predecessore, M677, MSI intende continuare a sorprendere i suoi amanti. MSI è il primo produttore a ridefinire il prodotto Notebook combinandolo con elementi di lusso come 120 piccoli cristalli austriaci incastonati grazie ad un lavoro artigiano e accurato. MSI ha di nuovo avvicinato due mondi apparentemente lontani come la tradizione e la moderna tecnologia.


L’MSI S300 Crystal Collection mette insieme una serie nutrita e forte di componenti, includendo un processore a 2.0GHz Intel Core 2 Duo T7200, una memoria RAM DDR2 da 1GB, un chipset Intel 945GM, un hard drive da 120GB e un masterizzatore DVD super multi. Grazie al più recente processore Intel, è possibile portare al massimo le performance del sistema e ottimizzarne l’efficienza, ottimo per il multitasking e pronto per supportare il nuovo sistema operativo Windows Vista. Molte le operazioni che si possono compiere simultaneamente, giochi o particolari e complesse applicazioni numeriche, mentre si scarica la musica o si effettua una scansione antivirus.


Lo schermo dell’ S300 è perfetto per leggere qualsiasi tipo di testo, più di un 12” e con la portabilità di un 14”. Inoltre il sistema MSI ACV (Amazing Crystal Vision) permette immagini dettagliate, con una perfetta saturazione e definizione dell’immagine per una visione capace di non appesantire gli occhi.


Unico per un 13,3” sul mercato, tradizionalmente equipaggiati con 2 speaker, l’S300 – Crystal Collection – diventa pioniere con ben 4 speaker ad Alta Definizione Audio. Due sono localizzati in alto rispetto alla tastiera, due invece sono disposti ai lati del Notebook.


L’aspetto esteriore del S300 – Crystal Collection – è una fusione perfetta tra il massimo dell’appeal e le moderne esigenze di portabilità. La superficie lucida specchiata di questo NB gli da una personalità elegante e assolutamente unica. Una pellicola aggiuntiva protegge la macchina da graffi e macchie.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media