Musica senza fili con il Trust Wireless Bluetooth PC Audio System BT-9300

Ascoltare in una qualsiasi stanza della casa gli mp3 contenuti nel disco fisso del PC o del notebook? Ora è possibile grazie al nuovo sistema audio wireless di Trust

Bluetooth PC Audio System BT-9300

Dordrecht (Paesi Bassi), luglio 2007 – Tramite il Trust Wireless Bluetooth PC Audio System BT-9300, il PC o il notebook possono essere collegati in un batter d’occhi a un sistema Hi-fi o a un paio di altoparlanti per computer situati in qualsiasi stanza della casa. Ad esempio, il sistema, tecnologicamente avanzato e dalle dimensioni compatte, consentirà di restare comodamente seduti in soggiorno e ascoltare la propria collezione di mp3 contenuta nel PC che si trova in una stanza al piano di sopra.

Il telecomando in dotazione ne garantisce l’utilizzo ottimale, permettendo il controllo a distanza delle principali funzioni dei lettori multimediali del computer: d’ora in poi sarà infatti possibile regolare il volume, scegliere i brani da ascoltare o mettere in pausa senza dover fare avanti e indietro dalla poltrona.

Il sistema si basa sulla potente tecnologia Bluetooth Classe I, che assicura un raggio d’azione wireless di ben 100 metri. Anche sul ricevitore sono presenti 5 comodi tasti funzione, che permettono, proprio come il telecomando, di controllare le principali funzioni dei lettori utilizzati in Windows.

Il Trust Wireless Bluetooth PC Audio System, compatibile con i più diffusi lettori multimediali (come Windows Media Player, iTunes, Real Player, WinAmp e Musicmatch), offre un utilizzo davvero intuitivo e semplice, perché non c’è nemmeno bisogno di installare driver o altre applicazioni: basta infatti collegare il ricevitore a una porta USB del PC o del notebook e grazie al comodo sistema “Plug & Go” il sistema sarà immediatamente pronto all’uso.

Il prodotto sarà disponibile nei negozi a partire da fine luglio.

Prezzo consigliato

Trust Wireless Bluetooth PC Audio System BT-9300 – ? 79,95

Rispondi

Ultimi Articoli