Nasce Sniper, il primo case del nuovo brand ‘CM Storm’ di Cooler Master

CM Storm presenta Sniper, realizzato per far centro in modo infallibile nel cuore dei videogiocatori

Sniper

Cooler Master è lieta di annunciare il nuovissimo case Sniper, nato dal brand CM Storm, presentato nello scorso mese di Agosto alla Games Convention 2008.

Sniper è stato progettato ascoltando i consigli dei principali team internazionali di videogiocatori, tra i quali SK-Gaming, Team Fanatic e Mousesports e facendo particolare attenzione alle loro esigenze.
In questo case “hi-end”, sono state enfatizzate tutte le caratteristiche tipiche del brand CM Storm, le cosiddette Storm Tactics,: Potenza, Sicurezza e Controllo.

Storm Tactics – Potenza, Sicurezza, Controllo

Potenza

Il flusso d’aria viene garantito dalla possibilità di montare tre ventole di dimensioni generose, due delle quali fornite di serie: una ventola frontale da 200mm con LED blu, una seconda ventola da 200mm anch’essa dotata di LED blu e situata nella parte superiore del case; completano la dotazione una ventola posteriore da 120mm, un alloggiamento per ventola laterale da 200mm (oppure due da 120mm) ed uno da 140mm posto alla base del case. Il tutto progettato con lo scopo di ottenere un flusso d’aria ottimale per il raffreddamento di tutti i componenti di un Pc ad alte prestazioni.
Sviluppato con le migliori tecnologie e rinforzato con i materiali più resistenti, questo case “targato” CM Storm, permette al giocatore di focalizzare la propria attenzione unicamente sul videogioco, senza dover pensare ad altro.

Sicurezza

StormGuard, nuovo brevetto realizzato da CM Storm Labs, rappresenta una soluzione innovativa per la sicurezza e consiste in uno specifico PCI-bracket posizionato nella parte posteriore del corpo del case.
Bloccando in modo perfetto le periferiche ed il pannello laterale, StormGuard protegge i componenti e le periferiche di gioco del PC da furti e manomissioni.

Controllo

Sniper offre un sistema di controllo delle ventole in un’unica soluzione, che consente di modificare il flusso d’aria in modo da ottenere il perfetto bilanciamento tra silenziosità e raffreddamento. Uno switch dotato di luci a LED è integrato nel potenziometro e permette di decidere esattamente quando attivare l’illuminazione del case per una gaming-session “definitiva” e quando disattivarla per godersi nel modo migliore il film preferito.

Comode maniglie consentono di spostare Sniper in modo rapido e sicuro, numerosi fori ottimizzano il raffreddamento a liquido ed è davvero notevole lo spazio dedicato a periferiche, hard disks, drives ottici e pannelli multifunzione, tutti rimovibili senza l’ausilio di attrezzi. In definitiva, le Storm Tactics consentono di modificare e potenziare il proprio hardware in modo assolutamente autonomo.

Lo Sniper Gaming Chassis sarà disponibile a partire dalla seconda metà del mese di gennaio.

In occasione del lancio di Sniper e degli altri prodotti brandizzati CM Storm, è stato realizzato il sito web ufficiale www.cmstorm.com.

Rispondi

Ultimi Articoli