Di contro molte personalizzazioni nel multiplayer!
Dan Suarez, produttore di Treyarch, ha dichiarato recentemente a Gamertag Radio che Call of Duty: Black Ops non avrà alcuna modalità co-operativa nella campagna del gioco. Insomma nessun modo di poter affrontare la storia dall’inizio alla fine con altri amici.
Al contrario viene confermata una grande personalizzazione della modalità multiplayer, tra cui lo split-screen (schermo condiviso), tanto da far agigungere che “non vorrete più vendere il gioco!”. Come se sapesse che dopo un certo periodo alcuni titoli vengono venduti o dati in permuta per altri vista la mancanza di supporto online.
A queste dichiarazioni si aggiungono quelle di Josh Olin, community manager di Treyarch, il quale afferma che “presto saranno svelate le caratteristiche esplosive della co-op di Black Ops”. In pratica come già successo in Modern Warfare 2 dove le missioni denominate Spec Ops reano le uniche per la co-operazione con amici.
Il titolo è atteso in uscita per il giorno 10 Novembre 2010 su piattaforma Personal Computer, console Playstation 3, Xbox 360, Wii.