Niente PS3 Home all’evento del 6 maggio

Ancora una delusione per tutti coloro che aspettano con trepidazione Home: Sony annuncia lo slittamento della beta pubblica al prossimo autunno

Home

Niente da fare per tutti coloro che si aspettavano per il 6 maggio la beta pubblica di Home o quanto meno una succosa preview del metamondo creato per la comunità Playstation 3.

Sony ha infatti dichiarato che Home a causa di problemi tecnici non meglio specificati, subirà un nuovo slittamento questa volta al 2009, mentre per la prima beta pubblica bisognerà attendere almeno fino al prossimo autunno.

Kazuo Hirai, senza entrare nei particolari, ha dichiarato che in base alle loro valutazioni il team tecnico ha necessità di più tempo per perfezionare il servizio.

Inutile dire che nella rete la notizia è stata accolta molto negativamente dai fans che rilevano la poca serietà di comportamenti siffatti che dapprima illudono l’utente con specchietti per allodole (di Home si parlava già all’uscita della PS3) per poi mortificarlo con continue smentite e ritardi. Sicuramente una brutta figura per Sony



PRO


CONTRO

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles