Nintendo Direct, annunciato a sorpresa Dragon Quest 1 & 2 HD-2D Remake

Non solo Dragon Quest 3 per il Nintendo Direct odierno: Square Enix ha infatti colto l’occasione per confermare altresì l’arrivo di Dragon Quest 1 & 2 HD-2D Remake.

L’annuncio è arrivato in coda alla presentazione del remake del terzo capitolo, anticipando che la trilogia di Erdrick si completerà nel corso del 2025.

Dragon Quest 1 & 2 HD-2D Remake è una straordinaria rivisitazione degli amati capolavori e della narrativa che conclude la trilogia di Erdrick, i primi tre giochi della serie principale di Dragon Quest. Grazie alla vibrante grafica HD-2D, funzionalità nuove e modernizzate e una narrativa raffinata, i giocatori sono invitati a partire per un’epica avventura fantasy per salvare il mondo da un male oscuro.

Dragon Quest 1 & 2 HD-2D Remake arriverà nel corso del prossimo anno per PlayStation 5, Xbox Series, Nintendo Switch e PC (via Steam).

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli