Season-pass, doppiaggio inlglese/giapponese e molto altro.
Si è da poco concluso il Nintendo Direct dedicato a Xenoblade Chronicles 2, la famosa serie RPG realizzata dai ragazzi di Monolith Soft disponibile dal 1 dicembre in esclusiva Nintendo Switch.
Il Nintendo Direct ha mostrato vari elementi del gioco, tra cui le vaste ambientazioni, il sistema di combattimento e i personaggi tramite un nuovo trailer che ci permette di comprendere meglio le vicende alla base del titolo. Faremo così conoscenza di Rex e Pyra e del loro legame speciale.
Ma le novità non si fermano qui. Nel gioco sarà presente la possibilità di scegliere tra doppiaggio Inglese/ Giapponese ( quest’ultimo scaricabile gratuitamente dal Nintendo Eshop) e sono stati confermati i sottotitoli in italiano.
Nintendo inoltre pubblicherà un aggiornamento gratuito per The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Nintendo Switch e Wii U che introduce una nuova missione secondaria. Completando la missione, i giocatori potranno ottenere un costume da Rex, protagonista di Xenoblade Chronicles 2, per Link. Questo aggiornamento sarà distribuito dal 9 novembre.
Confermato anche il Season Pass per Xenoblade Chronicles 2, disponibile fin da subito al prezzo di €29,99.
Vediamo di seguito i contenuti presenti nel pass stagionale:
Oggetti di supporto per iniziare al meglio l’avventura – 1 Dicembre 2017
Nuove missioni per la storia principale– Gennaio 2018
Una nuova arma rara– Primavera 2018
Una nuova modalità “sfida” – Estate 2018
Una nuova storia aggiuntiva – Autunno 2018
Per finire, se ve la foste perso, vi lasciamo alla replica del Nintendo Direct sottotitolata in italiano: