Nintendo Direct di Xenoblade Chronicles 2, tutte le informazioni

Season-pass, doppiaggio inlglese/giapponese e molto altro.

Si è da poco concluso il Nintendo Direct dedicato a Xenoblade Chronicles 2, la famosa serie RPG realizzata dai ragazzi di Monolith Soft disponibile dal 1 dicembre in esclusiva Nintendo Switch.

Il Nintendo Direct ha mostrato vari elementi del gioco, tra cui le vaste ambientazioni, il sistema di combattimento e i personaggi tramite un nuovo trailer che ci permette di comprendere meglio le vicende alla base del titolo. Faremo così conoscenza di Rex e Pyra e del loro legame speciale.

Ma le novità non si fermano qui. Nel gioco sarà presente la possibilità di scegliere tra doppiaggio Inglese/ Giapponese ( quest’ultimo scaricabile gratuitamente dal Nintendo Eshop) e sono stati confermati i sottotitoli in italiano.

Nintendo inoltre pubblicherà un aggiornamento gratuito per The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Nintendo Switch e Wii U che introduce una nuova missione secondaria. Completando la missione, i giocatori potranno ottenere un costume da Rex, protagonista di Xenoblade Chronicles 2, per Link. Questo aggiornamento sarà distribuito dal 9 novembre.

Confermato anche il Season Pass per Xenoblade Chronicles 2, disponibile fin da subito al prezzo di €29,99.

Vediamo di seguito i contenuti presenti nel pass stagionale:

Oggetti di supporto per iniziare al meglio l’avventura –  1 Dicembre 2017
Nuove missioni per la storia principale– Gennaio 2018
Una nuova arma rara– Primavera 2018
Una nuova modalità “sfida” – Estate 2018
Una nuova storia aggiuntiva – Autunno 2018

Per finire, se ve la foste perso, vi lasciamo alla replica del Nintendo Direct sottotitolata in italiano:

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli