Nokia presenta il 6555: in una sola parola ‘sinuoso’

Da Nokia un nuovo dispositivo clamshell con design ricercato e materiali di qualità, il nuovo Nokia 6555

Nokia 6555

Nokia presenta un nuovo telefono 3G dall’originale design e dalla lavorazione di qualità con eccezionali caratteristiche. Il Nokia 6555 è esteticamente affascinante anche grazie all’orologio analogico esterno che richiama l’eleganza senza tempo del lusso estremo. Nokia 6555 è il primo telefono WCDMA che, aperto, crea una linea continua e mordida grazie alla sua superficie completamente liscia e alla cerniera nascosta. Le gentili curve del telefono assicurano a chi lo utilizza un’esperienza estremamente ergonomica. Nokia 6555 è una buona soluzione per tutti i consumatori attenti ai dettagli e sarà disponibile nelle prossime settimane a un prezzo indicativo di 200 Euro iva esclusa.


Oltre alle sue forme seducenti, Nokia 6555 presenta un display interno QVGA a 16 milioni di colori- due volte di più di quanto l’occhio umano possa percepire- per una risoluzione brillante su un ampio schermo di 240×320 pixel, perfetto per visualizzare foto e video. La fotocamera è dotata sia di uno zoom 6x, che permette una maggiore versatilità, che di un mirino per gli scatti panoramici, assicurando così di poter fare la foto giusta in ogni momento. Infine, la funzione di autoscatto e la possibilità di fare video sharing assicura di poter facilmente condividere con familiari e amici i momenti più speciali.


“I consumatori consapevoli si aspettano design e qualità di livello sempre più alto. Il Nokia 6555 risponde a questo bisogno; è un accessorio sofisticato che racchiude tutte le eccezionali caratteristiche che l’utente si aspetta da un Nokia” ha detto Markku Suomi, Product Group Director, Mobile Phones, Nokia.

Con la sua forma sottile e allungata e le linee morbide, la memoria di 30MB (con la possibilità di espanderla tramite una microSD), la connettività Bluetooth, il Nokia 6555 fa della classe il suo principio.

Key features:
Originale design curvato
Elegante orologio analogico esterno
Display a 16 milioni di colori
Video sharing
WCDMA GSM Quadband

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli