NOOB – The Factionless, ecco il trailer di lancio

Noob – The Factionless è disponibile da oggi su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC! L’uscita ufficiale del gioco segna la conclusione della fase di accesso anticipato su Steam, e i giocatori che già possiedono il gioco riceveranno un aggiornamento della patch.

Ecco il trailer di lancio:

Noob – The Factionless è un gioco di ruolo che segue le avventure di quattro giocatori della gilda Rush: Baster il Neogician, Drek il Berserker, May il Cartomante e Logs l’Elementalista. La loro missione è raggiungere il livello supremo e diventare l’élite del Horizon – the Legendary Class. Insieme, dovranno affrontare centinaia di mostri e vagare per mondi fantastici per dare alla loro gilda il posto che merita nel mondo di Horizon, tra le mitiche gilde Noob, Justice, Roxxor e Pro Game Master. Ma la sfida che dovranno affrontare non si limiterà a Horizon: i loro avatar compiranno missioni “reali” nella vita reale.


Caratteristiche principali:

  • Una vera e propria esperienza RPG con oltre 50 ore di gioco, più di 750 avatar con cui interagire e oltre 300 mappe da esplorare.
  • Vesti i panni di una squadra di 4 giocatori incalliti e dei loro avatar, in un RPG sfidante e colorato che omaggia i più grandi JRPG!
  • Esplora un mondo enorme, combatti battaglie intense e completa le missioni per far salire di livello la tua squadra.
  • Personalizza i tuoi avatar con i migliori equipaggiamenti che potrai trovare nei dungeon, nelle grotte, nei forzieri e nei negozi delle città!
  • Rafforza la tua squadra e migliora le tue abilità accumulando esperienza durante i combattimenti: adatta le tue abilità al tuo stile di combattimento o ai nemici che incontri.
  • Esplora il mondo di Olydri e lascia il tuo segno tra le fazioni più potenti del MMORPG “Horizon”, dove i più grandi giocatori si incontrano e combattono!
  • Gioca nei panni dei “veri” giocatori nel “mondo reale” e scopri chi si nasconde dietro gli avatar dei tuoi amici… o dei tuoi nemici!
Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli