Gravity Circuit, l’action platform ispirato ai vecchi Mega Man ha una data di uscita

Gravity Circuit, l’action platform 2D a scorrimento orizzontale di Domesticated Ant Games, pubblicato da PID Games, sarà disponibile dal prossimo 13 luglio su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC.

Vediamo il trailer con cui è stata svelata la data:

In Gravity Circuit controlleremo Kai, un eroe di guerra solitario che, grazie ai misteriosi poteri del Gravity Circuit, deve sopravvivere in un mondo futuristico popolato da robot senzienti.


Un mondo futuristico popolato da robot senzienti è nuovamente minacciato dall’esercito virale, un vecchio nemico sconfitto molto tempo fa, che è riemerso dall’ombra con lo stesso obiettivo di sempre: conquistare il mondo! La squadra di guardiani è stremata e non c’è altra scelta che chiedere aiuto a un eroe della guerra precedente: Kai il solitario, capace di brandire i misteriosi poteri del Gravity Circuit, nonché ultima linea di difesa contro questo temibile nemico. Fatti strada in ambientazioni futuristiche e sgomina la mente diabolica dietro tutto questo caos.

Un gioco che richiama i platformer classici degli anni ‘80 e ‘90, straripante di azione, in cui potrai incanalare tutta la tua potenza nei pugni per strapazzare i nemici e mandarli piedi all’aria. Nel corso della missione acquisirai tanti nuovi poteri che ti consentiranno di spingerti dove non sarebbe altrimenti possibile!

  • Un platformer ricco di azione!
    Incanala tutta la tua energia nelle mani e sferra pugni devastanti, concatena appaganti combo e scaglia i nemici in aria, creando una scia di distruzione e caos totali!
  • Salva gli innocenti e conquista nuovi poteri!
    I livelli sono disseminati di segreti e popolati da civili. Scoprili e soccorrili tutti, e sblocca nuovi poteri!
  • Campagna per giocatore singolo con 12 livelli!
    Ogni livello prevede serie di dinamiche specifiche, per cui i tuoi riflessi e le tue abilità di combattimento verranno messe alla prova contro una moltitudine di boss e nemici!
Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli