Ne parlano Tameem Antoniades ed Alex Jones
Dopo le molte critiche dei fans e seppur velate, anche di Hideki Kamiya, e le risposte da parte del boss di Ninja Theory, torniamo a parlare del nuovo controverso capitolo di Devil May Cry.
Questa volta lo facciamo proponendovi un’intervista effettuata da PlayStation Blog a Tameem Antoniades ed Alex Jones, rispettivamente Chief Creative Director e Lead Producer del progetto in questione. Nell’intervista, che trovate di seguito, si torna a parlare delle inevitabili difficoltà in cui si può incorrere quando si cerca di portare un cambiamento così radicale all’interno di un franchise celebre come Devil May Cry, ed inoltre si parla ancora una volta del consistente cambio di look di Dante, il celebre protagonista della saga, attraverso alcuni confronti con il passato.
Buona visione.
{hwdvideoshare}id=1426|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Ricordiamo che DmC (alias Devil May Cry 5) è attualmente in sviluppo presso lo studio Ninja Theory per piattaforme PlayStation 3 ed Xbox 360. Informazioni in merito ad un’approssimativa data di uscita non sono ancora stati resi noti.