Nuova patch in arrivo per KILLZONE 2

Il titolo dei Guerrilla Games si appresta ad essere aggiornato in vista dell’uscita del gioco in Giappone e del primo DLC

Patch 1.24 per Killzone 2

Il 22 Aprile 2009 alle ore 8AM GMT, Guerrilla Games rilascerà il prossimo aggiornamento per il loro FPS Killzone 2, titolo esclusivo per Playstation3.

Il principale obiettivo della patch è di abilitare la versione del gioco che sarà rilasciata in Giappone a partire dal 23 Arpile 2009.

Inoltre sarà abilitato il supporto al primo pacchetto di espansione (DLC) “Steel and Titanium” disponibile sul Playstation®Store dal 30 Aprile 2009 e che aggiungerà 3 nuove ranghi in testa alla classifica finale nota come ‘ranghi Hardcore’

Ci sono anche miglioramenti nel cercare e invitare amici e membri del clan.

La patch pesa circa 57MB e di seguito vi riportiamo la lista degli aggiornamenti e dei bug fix

AI – Bots adesso tralasciano MachineGuns disabilitate o distrutte quando richieste di essere montate.
AI – Non più disponibile il punto di ripresa per il precedente personaggio se è morto.
AI – Bots riparati restano bloccati quando tentano di armare o disarmare oggetti quando la missione Cerca e distruggi è già finita.
Campaign – Riparato un possibile bug al progresso del gioco nel livello ponte di Salamun.
Clan – Visualizzazione dello user name e non del clan dell’ utente nella classifica.
Clan – Risolto il bug che comportava il crash sulla schermata delle medaglie vinte dal clan, dopo il decimo incontro clan vinto.
Controls – Lean & Peak – aumentata la velocità di Zoom in e out quando si passa da vista regolare o mirino
Cosmetic – Il colore blu dello schermo indica che il mantello del cecchino (invisibilità) è stato abilitato e rimarrà tale indefinitivamente
Cosmetic – i quadrati bianchi che compaiono nel luogo di posizionamento delle granate si uniscono nella visualizzazione a 1080
Create Game – L’opzione “Combinazione di qualifiche” non funziona bene
Create Game – Online – l’opzione “clan only” funziona anche se il giocatore lascia il clan
DLC – DLC pack 1 – ‘Steel & Titanium’ support DLC – Una nuova scherma di caricamento pubblicizza l’arrivo del primo DLC
Exploit – Helghan Industries – Il giocatore poteva uscire dai confini della mappa Player getting out of map fix.
Exploit – Radec Academy – L’utente aveva la possibilità di accedere al tetto quando rigenerato in una specifica posizione
Exploit – Rigenerare un giocatore bloccato in un muro poteva far si che questi ottenesse un respawn fuori dal livello
Exploit – Mercato di Salamun – Un muro laterale permette ai giocatori di essere visti e sperati dall’esterno mentre loro non possono ne vedere ne sparare
Exploit – Deposito di Tharsis – Il giocatore puo’ uscire dall’aerea di gioco normale e posizionarsi in alcuni posti per il cecchinaggio
Feature – Possibilità di invitare un giocatore dalla lista degli amici e di unirsi ad un membro del Clan.
Feature – Join Game – aggiunto filtro per ricercare una partita con max 17-24.
Feature – MP – Muoversi mentre si guardano i punteggi premendo select
Feature – Il radar e la mappa hanno un raggio più grande.
Feature – Aggiunti tre punteggi Hardcore al limite massimo.
Front-end – Aggiunto il supporto per visualizzare più di 8 mappe quando si crea un gioco, una sfida o un torneto.
Front-end – Migliorato il sistema di ordinamento in base al ranking
Front-end – Quando in una squadra il “Trofeo Valore” è visibile nella tab squadra, in ogni caso il rank degli utenti non mostrato sopra di questo
Mods – I tornei ufficiali saranno mostrati in alto e seguiti da quelli personalizzati
Mods – Funzione addizionale che permetterà moderatori in game
Network – Fix al server per mostrare correttamente il nome delle partite
Network – L’utente non è in grado di utilizzare il tab “unisciti ad un membro del clan” a causa di un errore Network Error Code 20002.
Online – Sincronizzazione dei file in concomitanza con l’uscita Giapponese di KZ2 il 23 aprile.
Sound – Il suono del piazzamento delle torrette continua anche se si è uccisi.
Stability – Crash durante la sincronizzazione delle statistiche di gioco dopo un ciclo completo di mappe.
Stability – Blocco su di una schermata con una finestra di avviso vuotapoco prima che il messaggio compaia.
Stability – Riduzione del carico di lavoro sul server relativo alla sincronizzazione della lista degli amici
Stats – Se un clan vince 24 partite di clan e va alla schermata di risultata viene visualizzata la schermata delle medaglie che normalmente viene visualizzata dopo 25 vittorie.
Stats – Numero delle granate del supporto aereo usate dal tattico non vengono aggiunte correttamente alle statistiche dell’utente che si è raggiunto.
Stats – Number of spawn-grenades used by tacticians does not add to the stats of joined user correctly.
Stats – L’utente in alcuni casi non riceve i 1000 punti valore quando vince 10 partite clan.
Text – Il carattere “%” non è visualizzato correttamente nel box che compare dopo la creazione partita.
Text – Se un client riceve un invito da un clan che ha il simbolo “$” nel nome del clan viene sbattuto fuori
Text – Piccolo Fix della localizzazione Italiana
Text – Piccolo Fix della licalizzazione Giapponese.
Tournament – Il gioco decide il vincitore nel caso uno dei due team non si presenta.
Trophies – Sistemato il bug che sbloccava il trofeo Dio della guerra prematuramente



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Articolo precedente
Articolo successivo

Related articles

Per la tua pubblicità su questo sito



EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy

www.eadv.itinfo@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39 0645920501