Nuova patch in arrivo per KILLZONE 2

Il titolo dei Guerrilla Games si appresta ad essere aggiornato in vista dell’uscita del gioco in Giappone e del primo DLC

Patch 1.24 per Killzone 2

Il 22 Aprile 2009 alle ore 8AM GMT, Guerrilla Games rilascerà il prossimo aggiornamento per il loro FPS Killzone 2, titolo esclusivo per Playstation3.

Il principale obiettivo della patch è di abilitare la versione del gioco che sarà rilasciata in Giappone a partire dal 23 Arpile 2009.

Inoltre sarà abilitato il supporto al primo pacchetto di espansione (DLC) “Steel and Titanium” disponibile sul Playstation®Store dal 30 Aprile 2009 e che aggiungerà 3 nuove ranghi in testa alla classifica finale nota come ‘ranghi Hardcore’

Ci sono anche miglioramenti nel cercare e invitare amici e membri del clan.

La patch pesa circa 57MB e di seguito vi riportiamo la lista degli aggiornamenti e dei bug fix

AI – Bots adesso tralasciano MachineGuns disabilitate o distrutte quando richieste di essere montate.
AI – Non più disponibile il punto di ripresa per il precedente personaggio se è morto.
AI – Bots riparati restano bloccati quando tentano di armare o disarmare oggetti quando la missione Cerca e distruggi è già finita.
Campaign – Riparato un possibile bug al progresso del gioco nel livello ponte di Salamun.
Clan – Visualizzazione dello user name e non del clan dell’ utente nella classifica.
Clan – Risolto il bug che comportava il crash sulla schermata delle medaglie vinte dal clan, dopo il decimo incontro clan vinto.
Controls – Lean & Peak – aumentata la velocità di Zoom in e out quando si passa da vista regolare o mirino
Cosmetic – Il colore blu dello schermo indica che il mantello del cecchino (invisibilità) è stato abilitato e rimarrà tale indefinitivamente
Cosmetic – i quadrati bianchi che compaiono nel luogo di posizionamento delle granate si uniscono nella visualizzazione a 1080
Create Game – L’opzione “Combinazione di qualifiche” non funziona bene
Create Game – Online – l’opzione “clan only” funziona anche se il giocatore lascia il clan
DLC – DLC pack 1 – ‘Steel & Titanium’ support DLC – Una nuova scherma di caricamento pubblicizza l’arrivo del primo DLC
Exploit – Helghan Industries – Il giocatore poteva uscire dai confini della mappa Player getting out of map fix.
Exploit – Radec Academy – L’utente aveva la possibilità di accedere al tetto quando rigenerato in una specifica posizione
Exploit – Rigenerare un giocatore bloccato in un muro poteva far si che questi ottenesse un respawn fuori dal livello
Exploit – Mercato di Salamun – Un muro laterale permette ai giocatori di essere visti e sperati dall’esterno mentre loro non possono ne vedere ne sparare
Exploit – Deposito di Tharsis – Il giocatore puo’ uscire dall’aerea di gioco normale e posizionarsi in alcuni posti per il cecchinaggio
Feature – Possibilità di invitare un giocatore dalla lista degli amici e di unirsi ad un membro del Clan.
Feature – Join Game – aggiunto filtro per ricercare una partita con max 17-24.
Feature – MP – Muoversi mentre si guardano i punteggi premendo select
Feature – Il radar e la mappa hanno un raggio più grande.
Feature – Aggiunti tre punteggi Hardcore al limite massimo.
Front-end – Aggiunto il supporto per visualizzare più di 8 mappe quando si crea un gioco, una sfida o un torneto.
Front-end – Migliorato il sistema di ordinamento in base al ranking
Front-end – Quando in una squadra il “Trofeo Valore” è visibile nella tab squadra, in ogni caso il rank degli utenti non mostrato sopra di questo
Mods – I tornei ufficiali saranno mostrati in alto e seguiti da quelli personalizzati
Mods – Funzione addizionale che permetterà moderatori in game
Network – Fix al server per mostrare correttamente il nome delle partite
Network – L’utente non è in grado di utilizzare il tab “unisciti ad un membro del clan” a causa di un errore Network Error Code 20002.
Online – Sincronizzazione dei file in concomitanza con l’uscita Giapponese di KZ2 il 23 aprile.
Sound – Il suono del piazzamento delle torrette continua anche se si è uccisi.
Stability – Crash durante la sincronizzazione delle statistiche di gioco dopo un ciclo completo di mappe.
Stability – Blocco su di una schermata con una finestra di avviso vuotapoco prima che il messaggio compaia.
Stability – Riduzione del carico di lavoro sul server relativo alla sincronizzazione della lista degli amici
Stats – Se un clan vince 24 partite di clan e va alla schermata di risultata viene visualizzata la schermata delle medaglie che normalmente viene visualizzata dopo 25 vittorie.
Stats – Numero delle granate del supporto aereo usate dal tattico non vengono aggiunte correttamente alle statistiche dell’utente che si è raggiunto.
Stats – Number of spawn-grenades used by tacticians does not add to the stats of joined user correctly.
Stats – L’utente in alcuni casi non riceve i 1000 punti valore quando vince 10 partite clan.
Text – Il carattere “%” non è visualizzato correttamente nel box che compare dopo la creazione partita.
Text – Se un client riceve un invito da un clan che ha il simbolo “$” nel nome del clan viene sbattuto fuori
Text – Piccolo Fix della localizzazione Italiana
Text – Piccolo Fix della licalizzazione Giapponese.
Tournament – Il gioco decide il vincitore nel caso uno dei due team non si presenta.
Trophies – Sistemato il bug che sbloccava il trofeo Dio della guerra prematuramente



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Articolo precedente
Articolo successivo

Related articles