Nuovo trailer e immagini per il videogioco Harry Potter e i Doni della Morte Parte 1 su Nintendo DS

ea_green_thumbNei panni dell’allievo stregone

Gli amanti della serie conclamata di Harry Potter saranno entusiasti nel sapere che il videogioco Harry Potter e i Doni della Morte Parte 1 si svela oggi in immagini e video. Essere nei panni di Harry e vivere l’avventura come mai prima d’ora accresce l’entusiasmo e il divertimento.

Per dare prova del nuovo sistema di gioco introdotto in questo nuovo titolo della serie per Nintendo DS, ecco un trailer con molte scene di gameplay e immagini:

{hwdvideoshare}id=1602|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

{vsig}games/nintendo/nintendods/HarryPotter-DeathlyHallows{/vsig}

Il titolo è atteso in uscita per il 19 Novembre 2010 su PC, console Playstation 3, Xbox 360, Wii, portatile DS e telefoni cellulari.

Di seguito il comunicato ufficiale:

Nuovo spettacolare trailer di gioco per Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1

Questo novembre, la Play Label di EA e  Warner Bros. Interactive Entertainment lancieranno Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1. Il gioco ci consegnerà/porterà un’avventura carica d’azione, e ricca di combattimenti frenetici contro spietati nemici e una miriade di sfide da scoprire.

Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 per DS calerà i giocatori nel ruolo di Harry Potter alle prese con una pericolosa ricerca per trovare e distruggere l’Horcrux di Voldemort. I giocatori dovranno chiamare a raccolta un arsenale di le loro più potenti magie contro gli inesorabili assalti dei Mangiamorte e dei Ghermidori.

Proprio come nel film in arrivo, il gioco catapulterà per la prima volta Harry al di fuori delle rassicuranti mura di Hogwarts per cercare di sfuggire alle grinfie di Voldemort. Il suo pericoloso viaggio porterà i giocatori attraverso una serie di nuovi luoghi e ambientazioni, dalle strade della città fino a emblematiche location ricche di magia; ognuna di queste presenterà differenti nuovi nemici, enigmi da risolvere e ricerche da portare a termine.

Harry Potter e i Doni della Morte  – Parte 1 sarà disponibile per l’acquisto per PlayStation 3, Xbox 360, Wii, Nintendo DS, PC e telefoni cellulari  a partire dal 19 novembre.

Rispondi

Ultimi Articoli