Nuovo trailer per Fire Emblem Warriors: Three Hopes

Il publisher Nintendo e lo sviluppatore OmegaForce hanno rilasciato un nuovo trailer per Fire Emblem Warriors: Three Hopes.

Il titolo, annunciato nel corso del Nintendo Direct di febbraio, vi calerà nei panni di Shez e permetterà di incrociare il proprio cammino con Edelgard, Dimitri, Claude ed il resto del cast di Fire Emblem: Three Houses mentre combatterete per il futuro di Fodlan.

Importante sarà scegliere un leader per costruire e comandare un esercito nelle tipiche battaglie 1 vs. 100 nel genere Musou arricchite con una profonda strategia. Scegliere una casata o l’altra vi permetterà di vivere storie diverse, ognuna con un esito differente.

Fire Emblem Warriors: Three Hopes uscirà per Nintendo Switch il 24 Giugno.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli

Per la tua pubblicità su questo sito



EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy

www.eadv.itinfo@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39 0645920501