Nuovo trailer per The Last of Us Parte I

Con un post pubblicato sulle pagine del blog ufficiale PlayStation, Sony condivide nuove informazioni su The Last of Us Parte I.

Il titolo supporterà una risoluzione nativa a 4K a 30 fps: in alternativa, sarà anche presente una modalità con 4K dinamici a 60 fps. Conferme pure per il supporto a tutte le caratteristiche del DualSense.

Attraverso un trailer possiamo inoltre saggiare le migliorie tecniche, nonché la grande attenzione rivolta alle opzioni di accessibilità. Viene inoltre confermata la presenza di costumi sbloccabili, una permadeath mode ed anche una modalità dedicata agli speedrunner.

Il tempismo dell’intervento Sony lascia immaginare che si tratti di una risposta indiretta ai gravi episodi di leak delle scorse ore. Il materiale mostrato in via ufficiale da Sony sembra tuttavia confermare l’assenza delle peculiarità del gameplay di Parte II, elemento auspicato da tutti gli utenti.

The Last of Us Parte I arriverà su PlayStation 5 subito dopo l’estate, il 2 Settembre.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli