Italia, una nuova epoca, un nuovo ceto sociale, un nuovo protagonista…per la medesima arte dell’assassinio.
Nuovo trailer di Assassin’s Creed 2
Gametrailers.com ha pubblicato recentemente il nuovo trailer che potete visionare al sito ufficiale di Assassin’s Creed 2.
Il narratore espone i punti salienti del nuovo titolo che continua ad accrescere l’hype di tutti i videogiocatori.
UBISOFT® ANNUNCIA ASSASSIN’S CREED® II
Milano – 16 aprile 2009 – Ubisoft annuncia ufficialmente che il team di sviluppo di Ubisoft Montréal è impegnato nello sviluppo di Assassin’s Creed II. Il gioco sarà disponibile per la stagione natalizia 2009 sui formati di nuova generazione. Il primo capitolo di Assassin’s Creed® è uscito a novembre 2007 e ha immediatamente riscosso un incredibile successo di critica e pubblico, vendendo ben 8 milioni di copie in tutto il mondo. Il gioco si è aggiudicato diversi premi tra i quali spicca il titolo di “Outstanding Achievement in Animation” conferito dall’AIAS (Academy of Interactive Arts & Sciences).
Assassin’s Creed II sarà il risultato di oltre due anni di intenso sviluppo da parte dello stesso team creativo che ha prodotto il primo episodio della serie. Questa volta il giocatore vestirà i panni di Ezio, un giovane nobile che si trova coinvolto in una serie di tradimenti e lotte intestine tra le più potenti famiglie dell’Italia rinascimentale. La spasmodica ricerca della vendetta di Ezio porterà i giocatori ad essere coinvolti in una trama epica in grado di offrire una grande varietà di azione con missioni articolate, per un’esperienza di gioco più coinvolgente. I nuovi elementi di gameplay insieme all’utilizzo di diverse tipologie di armi e uno più approfondito sviluppo del personaggio renderanno il gioco emozionante sia per i fan del primo Assassin’s Creed che per i nuovi giocatori.
“Il nostro team sta dando il massimo per superare l’esperienza di gioco di Assassin’s Creed” ha dichiarato Patrice Desilets, direttore creativo di Ubisoft. “Abbiamo scelto di ambientare il nuovo episodio durante il Rinascimento italiano perché si tratta di un periodo storico davvero affascinante e abbiamo migliorato ogni aspetto del gioco per offrire a tutti gli appassionati un’esperienza coinvolgente, varia ed innovativa.“
Il titolo è atteso per Natale 2009 per PlayStation 3, Xbox 360, Wii e PlayStation Portable.