Masashi Takahashi dice che Octopath Traveler non avrà DLC

Parola di Produttore…

Per tutti quelli che hanno provato la Demo di Octopath Traveler, l’interessante RPG di Square Enix, e che hanno intenzione di continuare le loro avventure nel grande mondo di Orsterra, sicuramente vi interesseranno le seguenti parole.

Masashi Takahashi (Produttore del gioco) durante un intervista rilasciata a Dengeki Online ha dichiarato che la versione del prodotto che arriverà nelle vostre case, sarà il prodotto finito e nessun contenuto scaricabile è attualmente programmato.

Certo è il fatto che questo è un comportamento anomalo per l’industry, infatti negli ultimi anni noi giocatori siamo spesso venuti a patti con il nuovo sistema di contenuti scaricabili, che non troppo spesso offrono esperienze interessanti.

Vedremo se in questo caso verrà mantenuta la promessa.

Octopath Traveler uscirà per Nintendo Switch il prossimo 13 luglio, se volete prenotarlo cliccate qui.

 

Fonte: Nintendolife

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli