One Piece 2, ecco chi interpreterà Wapol e Smoker!

Non si ferma la campagna pubblicitaria di One Piece 2: quest’oggi Netflix annuncia altri volti della seconda stagione della serie live action tra cui Wapol e l’implacabile Smoker!

Nello specifico, stavolta ad essere annunciati sono stati i seguenti casting:

  • Smoker sarà interpretato da Callum Kerr
  • Tashigi sarà interpretata da Julia Rehwald
  • Wapol sarà interpretato da Rob Colletti
  • Dalton sarà interpretato da Ty Keogh

Si tratta solo dell’ultimo dei recenti annunci riguardanti il crescente cast della seconda stagione di One Piece. Ieri è stata infatti la volta dell’annuncio di personaggi come Brogy e Dorry, mentre due giorni fa abbiamo fatto la conoscenza dei primi membri dell’organizzazione Baroque Works!

L’attesa è grandissima per la nuova stagione del successo Netflix, destinato ad adattare l’arco narrativo che culminerà con la battaglia per il regno di Alabasta. A questo punto è lecito attendersi, forse tra pochi giorni, gli attesi annunci riguardanti i grandi personaggi in arrivo come Crocodile, Mr. 2, Nico Robin e Tony Tony Chopper (ricreato in CG).

One Piece 2, le cui riprese dovrebbero essere imminenti, dovrebbe arrivare nel corso del prossimo anno in esclusiva per gli abbonati Netflix.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli