ONL Gamescom 2024, finestra di lancio e beta per The First Berserker: Khazan

Nel corso della Opening Night Live della Gamescom 2024 è stato mostrato un nuovo trailer per The First Berserker: Khazan con cui è stata stabilita una finestra di lancio. Il titolo arriverà nei primi mesi del 2025, anche se non sappiamo precisamente quando.

Contestualmente, è stata annunciata la data di una technical closed beta che si svolgerà dall’11 al 20 ottobre 2024. Le registrazioni sono già aperte al seguente link: https://khazan.nexon.com/en/main. Noi ci siamo già iscritti!

Il generale Khazan e Ozma sono gli eroi che salvarono l’Impero Pell Los dal drago berserker Hismar e dalla Legione draconica. Tuttavia, il primo, falsamente accusato di tradimento, fu torturato con crudeltà e divenne un miserabile emarginato, condannato all’esilio oltre i confini dell’impero.

  • Sfuggi alla caccia spietata delle forze imperiali, sventa le congiure volte a uccidere Khazan e supera gli ambienti ostili che incontrerai.
  • Sei stato un grande eroe, come non se ne vedranno più nella storia di Arad. Ricorda le abilità di battaglia, dimenticate dopo orribili torture, e abbatti coloro che ti calunniano e ti sfidano.
  • Scova i tuoi potenziali nemici, riprenditi tutto ciò che ti è stato tolto e vendicati. Riconquista l’onore e la gloria che meriti.

The First Berserker: Khazan è un gioco ambientato nell’universo di DNF (un marchio di Nexon famoso in tutto il mondo) e racconta la storia di Ozma e Khazan. Il giocatore diventerà l’eroe “Khazan”, l’antenato di tutti gli sterminatori e colui che ha sconfitto il drago berserker Hismar, per scoprire la verità dietro la sua caduta nell’impero.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli