Nel corso della Opening Night Live della Gamescom 2024, Coffee Stain Publishing, Coffee Stain Studios, Coffee Stain North e Deep Silver FISHLABS hanno annunciato Goat Simulator Remastered.
Si tratta di una riedizione migliorata e completa di ogni DLC del titolo uscito nel 2014, che ha ospitato un esilarante sequel l’anno scorso con Goat Simulator 3 (si… hanno saltato la numerazione del 2… qui la nostra recensione).
Vi proponiamo di seguito il dissacrante teaser trailer.
Goat Simulator Remastered presenta la migliore tecnologia di simulazione di capre. Il tuo gioco sandbox caotico preferito è tornato più bello che mai con una grafica aggiornata, tutti i DLC e tanti nuovi bug con cui affrontare le capre. Usa i comandi WASD per riscrivere la storia.
Il tuo obiettivo? Il caos! La tua musa? Pilgor la capra! Se hai tenuto la testa, e le corna, sotto la sabbia per gli ultimi 10 anni, forse non saprai che Goat Simulator è un gioco in cui il tuo scopo è arrecare più danni possibili, il tutto nelle vesti di una capra. Dai testate e fai capriole in avanti e indietro nei vari livelli per segnare punti e trova modi nuovi e innovativi per rovinare la giornata ai PNG.
Goat Simulator Remastered è la versione rimasterizza del gioco che nessuno ha mai chiesto. Contiene tutto ciò che adoravi del gioco originale e tanto altro ancora: una nuova veste grafica migliorata, texture aggiornate, un’illuminazione abbagliante e tante foglie nuove per sfoggiare il massimo della tecnologia di simulazione di capre. Abbiamo anche rielaborato da zero i Mutatori, permettendoti di scegliere qualsiasi “”capra”” desideri da un comodo menu nel gioco. Dovrai solo acchiapparli prima di poterli usare.
La versione rimasterizzata include anche tutti i DLC della versione per PC e uno dei nostri preferiti della versione per dispositivi mobili, tra cui: Goat City Bay, Goat MMO, Goat Z, PAYDAY, Waste Of Space, (Dispositivi mobili) Buck to School.
Ci sono anche novità un po’ meno entusiasmanti, come un’ottimizzazione generale del gioco e la risoluzione di alcuni bug, ma non temete: abbiamo risolto solo quelli noiosi.
Goat Simulator Remastered arriverà per PlayStation 5, Xbox Series e PC (via Steam, Epic Games Store e Microsoft Store) entro la fine dell’anno.