Packard Bell e Intel organizzano l’IPOWER GAMES, un torneo per appassionati di Videogames
Ipower Games
Milano 11 maggio 2007 – Per permettere di sperimentare tutta la potenza del nuovo iPower con tecnologia Intel Quad -Core, Packard Bell, uno dei principali produttori di PC in Europa, in collaborazione con Intel, il più grande produttore al mondo di processori, organizza il torneo “iPower games” con Unreal Tournament 2004, che si svolgerà a partire dal 12 maggio 2007 nella catena di negozi PC City in tutta Italia e sul sito web: www.ipowergames.it e si concluderà il 30 giugno.
In ogni negozio PC City sarà creata una postazione di gioco all’interno di una training room dedicata, dove saranno posizionati due computer Packard Bell, un modello iPower e un modello iXtreme, al fine di mostrare ai clienti due livelli di prestazioni in ambito gaming.
Con i nuovi modelli iPower dotati di processori Intel di nuova generazione Core 2 Quad, ideali per i videogame di oggi e capaci di offrire prestazioni di gioco a basso consumo energetico per un divertimento multimediale ad alta definizione ed incredibilmente realistico, Packard Bell fa il suo ingresso ufficiale nel mondo dello sport elettronico. Dotati rispettivamente di schede video Nvidia GeForce 7900GS con 256MB dedicati e GeForce 8800GS con 640MB dedicati oltre a dispositivi di connettività WiFi, i modelli iPower X1000 e iPower X2007 consentono il massimo divertimento a tutti gli appassionati.
I giocatori del torneo “Ipower games” che raggiungeranno il massimo punteggio, si qualificheranno per le finali del torneo, che avranno luogo il prossimo 11 luglio. I risultati saranno resi pubblici sul sito www.ipowergames.it.
Accederanno alle finali 36 giocatori e giocatrici tra cui i 2 giocatori meglio classificati per ognuno degli 11 negozi PC City, i vincitori del gioco online e le quattro migliori donne classificate. Infatti, Packard Bell dedica un’attenzione particolare al pubblico femminile sempre più appassionato ai videogame. Il montepremi finale del torneo prevede computer, GPS, lettori MP3 Vibe tutti con marchio Packard Bell.
“Il videogame è una di quelle nuove tendenze che raccolgono sempre più appassionati e che grazie all’utilizzo della tecnologia creano nuove forme di aggregazione”, afferma Carlo Parmeggiani, Digital Home and Retail Marketing Manager Intel Corporation Italia. “La scelta di promuovere simili iniziative rappresenta per Intel un’ulteriore occasione per mostrare come la nostra tecnologia aiuti a rendere l’esperienza di gioco più coinvolgente, appassionante e realistica”.