Packard Bell presenta Maestro 220 2S, display Lcd con tempo di risposta di 2 millisecondi

2 millisecondi è la velocitù ideale per i videogame e i filmati neri più profondi grazie alla tecnologia di contrasto dinamico, colori più vivaci con la tecnologia Diamond View

Maestro 220 2S

Packard Bell presenta il nuovo monitor LCD da 22 pollici Packard Bell Maestro 220 2s. La diffusione dei monitor LCD continua ad aumentare fra i consumatori, che prediligono sempre di più la comodità dei grandi formati widescreen. Il segmento di mercato degli LCD da 22 a 24 pollici, ad esempio, è cresciuto da una quota del 2% nel novembre 2006 al 25% alla fine del 2007. Secondo gli analisti il 2008 sarà l’anno dei monitor LCD da 22 pollici, che diventeranno il modello di riferimento per il grande pubblico. Il nuovo Packard Bell Maestro 220 2s definisce nuovi standard in questo segmento, mettendo a disposizione degli utenti consumer un prodotto con tempi di risposta e qualità dell’immagine finora riservati ai professionisti del settore dei media.

“Packard Bell Maestro 220 2s è la scelta ideale per gli utenti che vogliono la comodità del formato a 22 pollici e immagini di qualità superiore,” sottolinea Marco Cappella, Amministratore delegato di Packard Bell. “Con un tempo di risposta rapidissimo di soli 2 ms, la tecnologia Diamond View e il contrasto dinamico, il monitor Packard Bell Maestro 220 2s assicura un’esperienza visiva di alto livello senza sfocature e con colori vivaci.”

Grazie al formato widescreen 16:9, il monitor Maestro da 22 pollici (55 cm) è ideale per videogiochi, film e attività multitasking: l’ampia superficie permette infatti di tenere aperte più finestre contemporaneamente. L’elevata rapidità di risposta grigio-grigio pari a 2 millisecondi offre immagini ad altissima definizione senza sfocature: la soluzione ideale per giochi e video con immagini in rapido movimento e filmati ad alta definizione.

Il contrasto dinamico 3000:1 di Packard Bell Maestro 220 2s si adatta a ogni singolo fotogramma, ottimizzando il contrasto fra un fotogramma e l’altro per restituire neri profondi e colori vivaci. I colori vengono ulteriormente esaltati dall’alta luminosità della tecnologia Diamond View, che produce un contrasto tonale migliore, colori più ricchi e immagini più nitide per grafica, foto e video.

Packard Bell Maestro 220 2s ha un’estetica eccellente anche quando è spento, grazie all’elegante design con cornice nera, creata dal Packard Bell Design Studio, e supporto di alluminio. Il monitor incorpora due altoparlanti da 2 Watt che permettono di eliminare le casse separate e i relativi cavi. Infine, Packard Bell Maestro 220 2s rispetta la norma Energy Star per la riduzione dei consumi elettrici, contribuendo in tal modo alla tutela dell’ambiente.

Prezzo e disponibilità

Il monitor LCD Packard Bell Maestro 220 2s sarà in commercio in Italia a partire da maggio, a un prezzo stimato di 239,00 Euro. La disponibilità varia da Paese a Paese.

Rispondi

Ultimi Articoli