PGW 2015, nuovi dettagli e nuovo gameplay per Dreams

Il nuovo progetto di Media Molecule.

Sul palco di Sony c’erano anche Alex Evans e un altro membro di Media Molecule che hanno mostrato il primo gameplay di Dreams, titolo che, come si può dedurre, catapulterà i giocatori nel mezzo di un sogno completamente creato da loro stessi. Il gioco è ancora in fase alpha e molte cose potrebbero cambiare, ma comunque sarà possibile scatenare la propria fantasia e dare vita ai nostri sogni. 

I giocatori potranno creare un folletto e personalizzarlo a piacimento e questo seguirà ogni nostro movimento grazie al sensore di movimento del DualShock 4; avrà inoltre un ruolo fondamentale anche il touchpad, che permetterà di interagire con l’ambiente circostante. Si potranno guidare veicoli, calarsi nei panni di migliaia di personaggi e dare vita al proprio mondo di gioco grazie alla libertà offerta dallo sviluppatore.

Di seguito alleghiamo il lungo video gameplay mostrato:

{media load=media,id=10532,width=853,align=center,display=inline}



PRO


CONTRO

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles