PlayStation 4, nuovi dettagli sull’update 2.50

Personalizzazione dei comandi e molto altro.

Il prossimo aggiornamento di PlayStation 4, precisamente il 2.50, porterà con sé nuove features e non si limiterà a rendere più stabile il sistema. Prima di tutto, è ufficiale l’arrivo dell’opzione Sospendi/Riprendi che permetterà ai giocatori di mettere in stand-by la console senza chiudere alcuna applicazione, il che significa che potrete tranquillamente ripartire dal punto in avete lasciato in pausa un gioco, ad esempio.

La seconda novità è la possibilità personalizzare completamente i comandi del DualShock 4, come è possibile vedere nell’immagine sottostante scattata, probabilmente, da uno dei partecipanti al System Software Beta Testing Program:

controls customization

Sarà inoltre possibile cancellare i trofei con una percentuale di completamento pari allo 0%, condividere le informazioni dei trofei e ricercare guide e consigli agli stessi semplicemente premendo il pulsante “Options”. La funzione Share Play, inoltre, sarà anche in grado di registrare gameplay a 60fps oltre ai 30fps attuali.

Sony non ha ancora annunciato quando sarà disponibile questo aggiornamento, ma molto probabilmente è atteso per fine Marzo/inizio Aprile.



PRO


CONTRO

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles