Personalizzazione dei comandi e molto altro.
Il prossimo aggiornamento di PlayStation 4, precisamente il 2.50, porterà con sé nuove features e non si limiterà a rendere più stabile il sistema. Prima di tutto, è ufficiale l’arrivo dell’opzione Sospendi/Riprendi che permetterà ai giocatori di mettere in stand-by la console senza chiudere alcuna applicazione, il che significa che potrete tranquillamente ripartire dal punto in avete lasciato in pausa un gioco, ad esempio.
La seconda novità è la possibilità personalizzare completamente i comandi del DualShock 4, come è possibile vedere nell’immagine sottostante scattata, probabilmente, da uno dei partecipanti al System Software Beta Testing Program:
Sarà inoltre possibile cancellare i trofei con una percentuale di completamento pari allo 0%, condividere le informazioni dei trofei e ricercare guide e consigli agli stessi semplicemente premendo il pulsante “Options”. La funzione Share Play, inoltre, sarà anche in grado di registrare gameplay a 60fps oltre ai 30fps attuali.
Sony non ha ancora annunciato quando sarà disponibile questo aggiornamento, ma molto probabilmente è atteso per fine Marzo/inizio Aprile.