PlayStation Move e Kinect in prova da Euronics

euronicsDal 2 al 22 Settembre 2010

Ormai manca poco all’uscita delle tanto decantate nuove periferiche di controllo per le nostre console casalinghe, ed ecco quindi arrivare un’interessante iniziativa.

La nota catena commerciale Euronics, ha deciso di creare un’iniziativa chiamata “Porte aperte alla tecnologia” durante la quale tutti gli appassionati, recandosi in un qualunque centro Euronics, potranno provare i due attesissimi nuovi sistemi di controllo Sony e Microsoft, rispettivamente PlayStation Move e Kinect.

Da quanto rivelato questa interessante iniziativa comincerà il 2 Settembre e si concluderà il 22 Settembre 2010, il che significa che avremo ben venti giorni per provare i nuovi sistemi di controllo con i vari giochi compatibili come Kinectimals, Kinect Sports o ancora Sports Champions, e farci così un’idea del loro funzionamento prima dell’eventuale acquisto.

Come se non bastasse, chi prenoterà una delle due periferiche in un negozio della stessa catena, avrà diritto ad uno sconto del 50% su un gioco a scelta di prossima uscita compatibile con i suddetti motion controller. Sicuramente un occasione da non perdere.

[Aggiornamento]

Direttamente da Euronics Italia ci perviene la seguente rettifica:

Per chi prenota da Euronics il Kinect di Microsoft e un gioco compatibile riceverà uno sconto del 50% sul gioco stesso.

Mentre per chi prenota il PlayStation Move di Sony e un gioco compatibile a scelta tra EyePet, Kung-fu Rider, Sport Champions, Start the Party riceverà uno sconto di € 10 sul gioco stesso.

 

move_kinect

Per concludere ricordiamo che il PlayStation Move verrà reso disponibile dal 15 Settembre 2010, mentre il Kinect dal 10 Novembre 2010.

Rispondi

Ultimi Articoli