PlayStation Move, secondo Sony in futuro ci sarà spazio per miglioramenti della precisione del controller

playstation-move_thumbMa per il momento non sembra essercene il bisogno

In questi giorni ancora una volta si è tornati a parlare del controller di movimento Sony, il PlayStation Move.

A farlo ancora una volta è stato Anton Mikhailov, del settore ricerca e sviluppo di Sony America, il quale durante un’intervista ad Eurogamer, ha affermato che la precisione e la sensibilità del Move, potrà essere in futuro ulteriormente migliorata, anche se per il momento Sony sembra non sentirne il bisogno:

“Potremmo certamente apportare dei miglioramenti tramite firmware, ma la domanda importante è se vogliamo realmente farlo.

Fino ad ora non abbiamo ricevuto alcuna richiesta di miglioramento della precisione. Ci sarebbero diverse correzioni da apportare, ma nessuno dei titoli disponibili attualmente sul mercato richiedono una così grande precisione”.

In merito alle lamentele da alcuni utenti Sony, i quali sembrano aver riportato una certa difficoltà in Sports Champions, in particolare nel gioco del tennis, Mikhailov ha affermato:

“Ad un certo punto c’è da pensare, quanto più preciso debba essere effettivamente il Move. Dobbiamo decidere, e per questo c’è spazio per ulteriori miglioramenti in futuro”.

Esistono quindi ulteriori possibilità di miglioramento per il controller Sony, tuttavia considerando che è stato reso disponibile verso la metà di Settembre, è ovvio che di eventuali aggiornamenti se ne parlerà il prossimo anno.




PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles