PlayStation Plus, ecco i giochi gratis di agosto dell’abbonamento Essentials

Sony ha annunciato ufficialmente i giochi gratis di agosto dell’abbonamento Essentials.

Potranno essere aggiunti alla libreria da tutti gli abbonati al tier Essentials (quello base) di PlayStation Plus a partire da martedì 6 agosto e fino al 2 settembre, ed essere scaricati in qualsiasi momento, anche dopo la data di uscita dall’abbonamento, a patto di disporre ancora di una sottoscrizione attiva, i seguenti titoli:

  • LEGO Star Wars: The Skywalker Saga (PS4 e PS5)
    La galassia è tutta tua con LEGO Star Wars: La Saga Degli Skywalker. Vivi i momenti memorabili e l’azione senza sosta di tutti e nove i film della saga reinterpretati con il caratteristico umorismo LEGO.
  • Five Nights at Freddy’s: Security Breach (PS4 e PS5)
    Five Nights at Freddy’s: Security Breach è l’ultimo capitolo di giochi horror per tutta la famiglia amati da milioni di giocatori in tutto il mondo. Vesti i panni di Gregory, un bambino intrappolato nel Mega Pizzaplex di Freddy Fazbear. Con l’aiuto di Freddy Fazbear in persona, Gregory deve sopravvivere alla caccia quasi inarrestabile dei personaggi rivisitati di Five Nights at Freddy’s e di nuove terribili minacce.
  • ENDER LILIES: Quietus of the Knights (PS4)
    ENDER LILIES è un RPG dark fantasy side-scroller 2D in cui dovrai svelare i segreti di un mondo caduto in disgrazia a causa di una pioggia di morte.Il teatro della storia, il regno di Finis, è un luogo tragico e bellissimo con solenni castelli, foreste allagate, venefici territori sotterranei e così via. Durante questo viaggio colmo di tristezza ti aspettano tremendi nemici che la minima distrazione può rendere fatali. Sconfiggendoli e liberandoli dalla maledizione della non-morte, diventeranno alleati di Lily.

Se invece siete abbonati ai tier Extra Premium, potreste dare un’occhiata ai giochi inseriti nei cataloghi a luglio al seguente articolo.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli