Sony ha annunciato ufficialmente i giochi gratis di luglio dell’abbonamento Essentials.
Potranno essere aggiunti alla libreria da tutti gli abbonati al tier Essentials (quello base) di PlayStation Plus a partire da martedì 4 luglio e fino al 31 luglio, ed essere scaricati in qualsiasi momento, anche dopo la data di uscita dall’abbonamento, a patto di disporre ancora di una sottoscrizione attiva, i seguenti titoli:
- Call of Duty: Black Ops Cold War (PS5 e PS4)
Black Ops Cold War ti immerge nell’instabile guerra geopolitica dei primi anni 80. Nell’avvincente Campagna per giocatore singolo affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in celebri scenari in tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora. - Alan Wake Remastered (PS5 e PS4)
In questo premiato thriller d’azione cinematografico, il tormentato autore Alan Wake si lancia alla disperata ricerca della moglie scomparsa, Alice. In seguito alla sua misteriosa sparizione dalla città di Bright Falls, situata nel nord-ovest del Pacifico, scopre le pagine di un racconto horror scritto presumibilmente da lui, ma di cui non ha alcun ricordo. - Endling – Extinction is Forever (PS5 e PS4)
Usa la copertura della notte per guidare furtivamente la tua cucciolata verso un luogo più sicuro. Trascorri la giornata riposando in un rifugio improvvisato e pianifica attentamente la tua prossima mossa poiché potrebbe essere l’ultima per te e i tuoi cuccioli.
Se invece siete abbonati ai tier Extra e Premium, potreste dare un’occhiata ai giochi inseriti nei cataloghi a giugno al seguente articolo.