Playstation Plus Essential: Tre nuovi titoli in arrivo ad aprile, ecco quali!

Sony Interactive Entertainment ha annunciato la scaletta dei giochi mensili di aprile 2025 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential. Tutti i titoli saranno disponibili dal 1° aprile al 5 maggio. Nello specifico si tratta di:

  1. Digimon Story: Cyber ​​Sleuth – Hacker’s Memory (PS4) – Dopo essere stato accusato di un crimine che non ha commesso, Keisuke Amazawa non ha altra scelta che tuffarsi nel mondo digitale e indagare per dimostrare la sua innocenza. Anche se ciò sta a significa che è necessario unirsi a un gruppo di hacker e aiutarli a risolvere i problemi che minacciano questo misterioso universo. Venite a scoprire l’intrigante storia di fondo degli eventi accaduti in Digimon Story: Cyber ​​Sleuth immergendovi in un’avventura più profonda e oscura, all’incrocio tra reale e digitale e vivete il mix perfetto tra avventura, crescita e battaglia con oltre 320 Digimon da scoprire.

2. RoboCop: Rogue City (PS5) – Diventate il leggendario eroe poliziotto in parte uomo e in parte macchina e porta giustizia nelle pericolose strade della vecchia Detroit infestate dalla criminalità. Con la potente Auto-9 e diverse altre armi disponibili, eliminate i criminali in questa esplosiva avventura in prima persona. La vostra forza da cyborg e le abilità cibernetiche possono essere potenziate man mano che avanzi, per rendertlvi un agente di polizia ancora più sensazionale. Esplorate nuove aree e completate obiettivi in ​​base al vostro senso di giustizia. Trovare prove, interrogare i sospettati e mantenere l’ordine pubblico sono solo alcuni dei compiti quotidiani come agente di polizia. Ma non prendete decisioni alla leggera: le vostre scelte possono determinare il destino dei cittadini e il risultato della missione. La vostra ndagine vi porterà dritto nel cuore di una cospirazione in una storia originale che si svolge tra RoboCop 2 e RoboCop3, con luoghi suggestivi da esplorare e volti familiari da incontrare. Peter Weller, l’attore originale di RoboCop, si è prestato per dare voce al cybercop. Qui potete trovare la nostra recensione del titolo.

3. The Texas Chain Saw Massacre (PS5, PS4) – Assuete il ruolo di uno dei famigerati membri della famiglia Slaughter, o delle sue vittime, in un’esperienza horror asimmetrica in terza persona basata sul rivoluzionario e iconico film horror del 1974. Come vittima, dovete usare il vostro ingegno e la furtività per rimanere fuori dalla portata della famiglia e trovare gli strumenti di cui avete bisogno per raggiungere la libertà.

E voi cosa ne pensate? Scaricherete i titoli in questione? Fatecelo sapere nei commenti!

Rispondi

Ultimi Articoli