RoboCop: Rogue City – Unfinished Business, annunciata la nuova espansione stand-alone

​Durante il Nacon Connect di questa sera è stato annunciato RoboCop: Rogue City – Unfinished Business, un’espansione stand-alone di RoboCop: Rogue City rilasciato nel 2023. Questa nuova avventura, in uscita nell’estate del 2025 per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, non richiederà la versione precedente per essere giocata. ​

Ve lo mostriamo qui di seguito grazie al canale ufficiale:

Nei panni di RoboCop dovremo affrontare una nuova minaccia all’interno dell’Omni Tower, occupata da mercenari d’élite. Per superare questi nemici, avremo a disposizione nuove armi, tra cui il Cryo Cannon, e mosse finali più spettacolari. Inoltre, saranno introdotte missioni speciali che ci permetteranno di vestire i panni di Alex Murphy prima della sua trasformazione, approfondendo ulteriormente la trama e il background del personaggio.

Peter Weller riprenderà il suo ruolo, prestando voce e movenze al protagonista, offrendo ai fan un’esperienza autentica e coinvolgente. ​

Avete già letto la nostra recensione di RoboCop: Rogue City? Il nostro Riccardo lo ha definito “altamente consigliato a chi ha guardato soprattutto i primi due film; per i novizi, potrebbe rappresentare comunque un buon inizio per indossare i panni (o meglio l’armatura) del più temuto Agente di Polizia di Detroit”

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli