Durante il Playstation Showcase, Capcom ha finalmente presentato il primo video gameplay per l’atteso seguito Dragon’s Dogma 2, l’action-rpg open world di stampo fantasy ideato da Hideaki Itsuno.
La storia inizia in una prigione sotterranea dove la voce del Drago risuona nella nebbia dei ricordi perduti.
Tra i domini dell’umano e della bestia, un eroe deve realizzare il suo destino dimenticato.
Ritorniamo nei panni dell’Arisen in Dragon’s Dogma 2, un action-RPG singleplayer, dalla trama profonda, che mette alla prova i giocatori dando loro totale libertà di scelta: dall’aspetto del proprio Arisen, la loro vocazione, il loro gruppo, al modo di affrontare diverse situazioni e altro ancora.
Durante il nostro viaggio, saremo aiutati dalle Pedine, misteriose entità ultraterrene, dai tratti unici, che ci accompagneranno nella nostra avventura come se fossero dei compagni reali.
Tutti questi elementi sono stati costruiti usando le nuove potenze di calcolo grafiche, d’intelligenza artificiale (AI) e fisiche, offerte dalle nuove console e hardware, per rendere il mondo di fantasia di Dragon’s Dogma 2 veramente coinvolgente.
Dragon’s Dogma 2 sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC, mentre la data di uscita del gioco non è ancora stata svelata.