Possibile seguito in lavorazione per Red Dead Redemption

red-dead-redemption_thumb3Ancora nessuna conferma

Giusto qualche giorno fa siamo venuti a conoscenza degli ottimi risultati di vendita ottenuti dall’action free-roaming Red Dead Redemption, ultima creazione di Rockstar Games, il quale è riuscito a raggiungere la ragguardevole cifra di 7 milioni di copie vendute.

Ebbene potrebbero essere in arrivo ulteriori novità riguardanti proprio un sequel del gioco. Attraverso il sito MCV arriva un’indiscrezione proveniente da un misterioso dipendente al lavoro sul titolo in questione, il quale ha rivelato che un seguito per l’ottimo videogame è attualmente in lavorazione e dovrebbe portare il titolo di Red Dead Revolution.Ulteriori dettagli non sono stati resi disponibili dalla fonte, tuttavia bisogna pur sempre considerare che non essendoci conferme o smentite da parte di Rockstar Games, questa indiscrezione lascia il tempo che trova. Certo è che visto lo splendido successo ottenuto da Red Dead Redemption sia dal punto di vista delle vendite che delle ottime recensioni non sarebbe così assurdo pensare che gli sviluppatori siano già al lavoro su di un seguito.

{hwdvideoshare}id=1121|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Tuttavia per sapere non possiamo far altro che attendere prossime rivelazioni o dichiarazioni da parte della software house.

Rispondi

Ultimi Articoli