Forse al Gamescom 2010
Per chi può definirsi amante degli sparatutto in terza persona, e precisamente della serie Crackdown composta da un ottimo primo capitolo ed un discreto secondo, sono stati resi disponibili nuove informazioni. Gli sviluppatori del secondo episodio, Ruffian Games, hanno fatto sapere oggi attraverso un messaggio rilasciato su Twitter, che dei contenuti aggiuntivi (DLC) per Crackdown 2 saranno presto rilasciati, e che al momento sono in fase di test. Il tweet recita così:
“Notizie relative a DLC per Crackdown 2 arriveranno presto. Una data di rilascio non è stata ancora confermata da Microsoft, ma queste espansioni sono attualmente in fase di test”.
Probabilmente una data precisa verrà rilasciata durante il Gamescom 2010 a Colonia, che comincerà tra due giorni, e noi speriamo che questi DLC diano la possibilità ai ragazzi di Ruffian Games di rifarsi agli occhi dei fan della serie rimasti delusi dal lavoro svolto con il secondo capitolo.
{hwdvideoshare}id=1088|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Se invece foste ancora indecisi sull’acquisto di Crackdown 2, vi rimandiamo alla nostra esaustiva recensione del titolo, che troverete qui.