Presto nuovi DLC per Borderlands

borderlands_thumbUna quarta espansione è alle porte

A qualche giorno di distanza dall’annuncio di un abbassamento del 50% dei prezzi (da 400 ad 800 Microsoft Points) dei tre DLC fino ad ora pubblicati, esclusivamente per tutta la scorsa settimana, si torna a parlare dell’FPS-RPG Borderlands, e questa volta riguardo a nuove future espansioni.

Il boss della software house Gearbox, Randy Pitchford, ha fatto sapere tramite Twitter l’intenzione di rilasciare in un prossimo futuro diversi altri DLC per l’ottimo Borderlands, dichiarando:

“Ricevo spesso molte domande su altre espansioni per Borderlands. Posso finalmente rivelare che ne pubblicheremo altre, e Take 2 è già d’accordo. Molto presto cominceremo a parlarne”.

Splendide notizie quindi per chi ha apprezzato l’ottimo connubio tra sparatutto e gioco di ruolo presente in Borderlands, e stava cominciando ad andare in “crisi d’astinenza”.

Per chi non lo sapesse, i tre DLC fino ad ora pubblicati ed intitolati The Secret Armory of general Knox, Zombie Island of Dr. Ned ed infine Mad Moxxi’s Underdome Riot, aggiungono una serie di nuove caratteristiche, come ad esempio armi, missioni, veicoli e diversi livelli di difficoltà, espandendo ulteriormente la già ottima esperienza di gioco regalata da Borderlands.

borderlands_1

Restiamo in attesa di ulteriori dettagli.

Rispondi

Ultimi Articoli