Prezzo e disponibilità per il pacchetto mappe di Modern Warfare 2

callofdutymodernwarfare2coverlogoStimulus Pack

Activision ha finalmente reso noto disponibilità e prezzo del nuovo pacchetto di mappe multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 2, denominato Stimulus Pack.

La disponibilità del DLC avverrà a partire dal 30 marzo e conterrà 5 mappe di cui due tratte direttamente dal vecchio Call of duty 4: Modern Warfare, rispettivamente Crash e Overgrown. Le nuove mappe invece saranno Bailout ambientata in un complesso residenziale e a sviluppo verticale, Storm e Salvage, rispettivamente una fabbrica e uno sfasciacarrozze.

Il prezzo dello Stimulus Pack è fissato in 1200 Microsoft points. Ancora nulla si sa dei tempi ufficiali per Playstation Network, ma il pacchetto è un esclusiva Microsoft per soli 30 giorni, i possessori di Playstation 3 possono stare tranquilli. Di norma lo Stimulus Pack dovrebbe approdare sullo Store del PSN esattamente il 30 Aprile 2010.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli