Gran Turismo 5, ModNation Racers e Split/Second compatibili con PlayStation Move

playstation-move_thumbGià annunciati i titoli hardcore !

Presentata al Game Developers Conference 2010 (GDC 2010) di San Francisco, la periferica PlayStation Move ha fatto già parlare di sè per i suoi pro e contro allo stato attuale dei titoli mostrati.

Dal sito ufficiale statunitense di playstation.com relativa proprio a PS Move scopriamo come sono inseriti Gran Turismo 5, ModNation Racers e Split/Second come titoli compatibili.

Ma quale sarà il suo utilizzo ?

Presto spiegato. Grazie ad una fonte vicina a Official PlayStation Magazine siamo venuti a conoscenza di come saranno sfruttati tali importanti titoli con la periferica di rilevazione del movimento.

Partiamo da Gran Turismo 5. Il titolo sviluppato da Polyphony Digital potrà godere del PS Move per navigare all’interno del menu e , cosa molto interessante, per creare con maggiore facilità dei tracciati personalizzati. Proprio così. Una delle caratteristiche nascoste che vi sveliamo è la possibilità di creare tracciati inediti.

p09a

Riguardo a ModNation Racers, praticamente sono le stesse caratteristiche citate in GT5, con l’aggiunta che il titolo permette anche di essere giocato con il motion controller. Infine Split/Second sarà sfruttato sia per navigare tra i menu che per giocare.

mc_large

Sony sta lavorando molto incessantemente per portare agli utenti PlayStation 3 tante nuove caratteristiche. A Giugno è la volta dell’aggiornamento 3D via firmware. A Settembre sarà la volta del PS Move, mentre ad Ottobre il gran giorno di Gran Turismo 5.

Le caratteristiche relative all’uso del nuovo motion controller appena citate, lo ribadiamo, sono in attesa di conferma ufficiale.

Restate sintonizzati su 4news.it per scoprire maggiori e ulteriori informazioni.


 



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles