Prime immagini per Dead Or Alive: Dimensions

Nintendo_3DSUna delle esclusive 3DS più attese

Dopo averci rivelato qualche giorno fa il titolo ufficiale del gioco, Tecmo Koei torna a stupirci mostrando le prime immagini.

Attraverso il sito della rivista giapponese Famitsu, arrivano infatti le prime immagini di gioco per l’atteso picchiaduro Dead Or Alive: Dimensions, nuovo capitolo della celebre saga e primo titolo ad approdare sull’innovativa console portatile Nintendo di prossima uscita, il 3DS.

Dalle informazioni trapelate sembra che questo capitolo si concentrerà maggiormente sul sistema di combattimento, segnando una sorta di ritorno alle origini della serie, mentre fino ad ora i personaggi di cui è stata confermata la presenza sono Ayane, Hayate, Kasumi e Raidou.

Riguardo ad una data di uscita, questa probabilmente avverrà durante il 2011, lo stesso anno in cui la console in questione arriverà sul mercato. Vi lasciamo agli interessanti screenshots pubblicati dal sito Famitsu.

{vsig}games/nintendo/DeadOrAliveDimensions{/vsig}

Per chi non lo sapesse ricordiamo che lo sviluppo da parte di Team Ninja di Dead or Alive: Dimensions è stato svelato ufficialmente allo scorso E3, proprio durante la conferenza Nintendo in cui è stata mostrata per la prima volta la nuova console portatile 3DS.

Per ulteriori dettagli attendiamo speranzosi prossime rivelazioni.



Rispondi

Ultimi Articoli